Harvestella; Daisuke Taka

Daisuke Taka: il producer di Harvestella abbandonerà Square Enix

Daisuke Taka, il producer del gioco di ruolo e di simulazione HARVESTELLA rilasciato a inizio novembre 2022 su PC e Nintendo Switch, lascerà Square Enix alla fine di aprile ha annunciato su X (ex Twitter). Di seguito la dichiarazione di Daisuke Taka:

Lascerò Square Enix alla fine di aprile. Ieri è stato il mio ultimo giorno in ufficio. Sono felice come produttore che ci siano ancora così tante persone che suonano HARVESTELLA , che è stato pubblicato due anni fa. A tutti i giocatori, gli streamer, gli spettatori dello streaming e lo staff coinvolto nel suo sviluppo: grazie mille. Per quanto mi riguarda personalmente sono completamente indeciso su cosa farò dopo. Generalmente le persone dicono di essere indecise mentre in realtà hanno già in mente il prossimo passo, ma nel mio caso sono “completamente indeciso”!! Che imprudenza!!. Spero di partecipare e creare cose interessanti, quindi che tu sia un professionista o un dilettante, sentiti libero di contattarci. Sono un peso leggero, ma mi piacerebbe prendere qualcosa da bere. Ci vediamo.

Di seguito una panoramica di Harvestella tramite il sito ufficiale Nintendo:

In un vivace mondo colorato, dovrete coltivare i tuoi campi, fare amicizia con i vicini e affrontare delle minacce mentre scopri le origini del mondo e la verità dietro i disastri che lo affliggono. La storia inizia quando vi svegliate nel mezzo del Quietus, un fenomeno che sopraggiunge a ogni cambio di stagione e che mette in pericolo tutte le forme di vita.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth è disponibile su PlayStation 5. Trovate qui la nostra Recensione.