Questa settimana il circuito automobilistico di Los Santos è pervaso dal ruggito dei motori. Assapora il brivido del rischio calcolato nelle gare drift e drag, che incarnano lo yin e lo yang delle corse ad alte prestazioni di GTA Online, e altre modalità di gara molto apprezzate dai fan, con incentivi monetari di tutto rispetto.
Completa derapate tra schiere di avversari e ostacoli fino al traguardo, per una vittoria appagante nelle gare drift. Nelle gare drag, invece, sono il burnout alla partenza, il tempismo del cambio di marcia, l’abilità nell’evitare le collisioni e l’utilizzo del Turbo nitro a far mangiare la polvere ai tuoi avversari. Entrambi i tipi di gara offrono ricompense doppie fino al 6 marzo. Puoi accedere alle gare drift e drag parlando con l’organizzatore di gare all’Autoraduno di LS o, con abbonamento all’Autoraduno di LS, tramite il tuo iFruit.
Se cerchi un classico sprint fino al traguardo, le gare terrestri potrebbero essere la sfida che fa al caso tuo. Anche questi percorsi, che richiedono la massima velocità possibile per lasciarsi i rivali alle spalle, offrono GTA$ e RP doppi. Le gare per Issi Classic (che questa settimana offrono a loro volta GTA$ e RP doppi) spingono al limite la piccola auto d’importazione britannica, mentre l’Autoraduno di LS offre raduni di auto, Prove a tempo e Corse ai checkpoint con cui ottenere preziosi punti reputazione per l’Autoraduno di LS. Migliora la tua reputazione e scala le classifiche più rapidamente grazie alla reputazione dell’Autoraduno di LS doppia. Inoltre, GTA Online nella serie della community, che questa settimana offre ricompense triple. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
Qui sotto trovate le immagini sulle novità della serie community. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che è stata annunciata la data per lo special program del 20° anniversario di Monster Hunter.
Clicca sulla copertina per leggere