Se vuoi giocare nei panni di un arciere in Dragon’s Dogma 2 ma con un po’ di magia, buone notizie: ritorna l’arciere magico del primo gioco. È disponibile il trailer sulla Vocazione, che mette in risalto le loro abilità . Dai un’occhiata qui sotto. Dragon’s Dogma 2 uscirà il 22 marzo per Xbox Series X/S, PS5 e PC.
L’Arciere Magico può attaccare i nemici con dardi traccianti e rianimare gli alleati abbattuti, provocando un’esplosione magica che danneggia i bersagli vicini. Possono scatenare una freccia infuocata esplosiva, che lascia fiamme sul terreno, e dardi di ghiaccio che colpiscono ripetutamente il bersaglio per congelarlo. La freccia elettrica è la più elegante, colpisce rapidamente e rimbalza in uno spazio ristretto. Un’altra abilità degna di nota scatena un attacco ad ampio raggio che provoca ingenti danni a bersagli più grandi in cambio della riduzione della salute massima. Negli attacchi a distanza e nel supporto, l’Arciere Magico è una scelta potente.
Il titolo avrà un frame rate illimitato, anche se Capcom deve ancora menzionare se questo si applicherà a tutte le piattaforme. Il gioco è sviluppato sul RE Engine ed è ambientato in un mondo quattro volte più grande dell’originale. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. Gli NPC controllati dall’IA accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente.