Sniper Fury: un colpo, un morto su mobile e PC

Poche ora fa Gameloft, editore internazionale e sviluppatore francese di videogiochi  per console e cellulari, ha annunciato che da oggi è disponibile su Google Play, Apple Store e Windows Store un nuovo sparatutto in prima persona:  Sniper Fury. Il gioco sviluppato e pubblicato dalla software house francese sembrerebbe rivelarsi una vera e propria rivoluzione per il genere su mobile grazie ad una notevole grafica ed ampia giocabilità. In Sniper Fury, vestiremo i panni di un soldato fuori dal comune nonché un abile cecchino che affronterà ben più di 130 missioni, tra assalti ed uccisioni furtive.

L’esperienza di gioco che il titolo offre è molto vasta. Il giocatore infatti potrà scegliere quali obiettivi completare scegliendo tra:

  • Missioni principali: scopri la storia di Sniper Fury;
  • Missioni da cecchino: elimina da lontano i bersagli più pericolosi;
  • Missioni assalto: sporcati le mani nel vivo dell’azione;
  • Contratti: guadagna crediti aggiuntivi completando missioni speciali;
  • Modalità Multigiocatore: irrompi nelle basi di altri giocatori e ruba le loro risorse;

Inoltre,  il gioco sfrutta a pieno le potenzialità degli smartphone e dei tablet più recenti  garantendo una fantastica esperienza di gioco e un ottimo gameplay, da effetti Bullet Time, che rendono i combattimenti più avvincenti se non drammatici, a un’IA molto sviluppata: infatti ogni nemico ha i suoi punti deboli da scoprire e sfruttare. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nqCzDUCzCZw]

Il download di Sniper Fury è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet su AppStore, Google Play Store e Windows Store (solo Windows 8.1)