Crash Team Rumble

Crash Team Rumble: l’aggiornamento finale arriva il 4 marzo

Il supporto di Crash Team Rumble si sta esaurendo, poiché l’aggiornamento dei contenuti della prossima settimana sarà l’ultimo. Quando i giocatori avviano il gioco, viene loro presentato un messaggio di conferma per i contenuti finali in arrivo la prossima settimana. Il platform competitivo online a squadre rimarrà online per ora e verrà aggiunto un nuovo Battle Pass contenente tutti i contenuti delle tre stagioni precedenti. Di seguito il comunicato:

Il 4 marzo 2024 sarà l’ultimo aggiornamento dei contenuti per Crash Team Rumble. Il gioco principale sarà ancora attivo e i giocatori avranno accesso a un pass battaglia gratuito di 500 livelli che include 104 nuovi oggetti. Ciò includerà tutti i contenuti del Battlepass dalle stagioni dalla 1 alla 3, oltre a tutte le ricompense dell’evento disponibili. Inoltre, gli acquisti di Crash Coin verranno disattivati ​​e i giocatori potranno utilizzare i Crash Coin esistenti per acquistare salti di livello per il Battlepass.

La notizia dell’aggiornamento finale dei contenuti del gioco coincide con l’annuncio dello sviluppatore Toys For Bob che lascerà Activision e diventerà uno studio indipendente per la prima volta in 19 anni. Lo studio californiano è stato acquisito da Activision nel 2005 e da allora ha lavorato su una varietà di giochi Skylanders, Crash Bandicoot, Spyro e Call of Duty. Tuttavia, in una nuova dichiarazione rilasciata oggi dai capi dello studio Paul Yan e Avery Lodato, è stato annunciato che lo sviluppatore diventerà indipendente.