Durante il Nacon Connect 2024 è stato mostrato il trailer di annuncio di Dragonkin The Banished, un nuovo gioco di Eko Software. L’IP è un titolo cooperativo con un massimo di 4 giocatori. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox series X/S e PC tramite Steam, ma al momento non si conosce la data di uscita per il titolo. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
LIBERA UN MONDO DEVASTATO!
In Dragonkin: The Banished, vaghi per un mondo corrotto dal sangue dei draghi che hanno fatto comparire creature malvage. Vestirai i panni di una di quattro classi di eroi, alla caccia di mostri draconici, contro cui dovrai combattere. Ogni nemico ti condurrà più vicino al tuo obiettivo: trovare ed eliminare i Lord dei Draghi.
QUATTRO EROI PRONTI A CACCIARE
Tutti gli eroi hanno sviluppato le abilità e tecniche di combattimento per affrontare i draghi. Man mano che avanzi nel gioco, potrai sviluppare e migliorare il tuo personaggio, l’equipaggiamento, i Dragonling, dei piccoli draghi, e la Griglia ancestrale.
UN MONDO DA ESPLORARE
Combatti mostri draconici e apprendine le storie viaggiando per il mondo di Dragonkin.
Terre vulcaniche, pianure congelate, isole antiche, paludi tossiche e molte altre ambientazioni. Durante la caccia, scoprirai tutto ciò che il mondo ha da offrirti. Ogni regione ha la propria cultura, i suoi mostri e risorse specifiche.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.