Nacon Connect 2024 Terminator Survivors

Nacon Connect 2024: recap dell’evento


Oggi 29 febbraio si è tenuto il Nacon Connect 2024, evento della software francese in cui sono state mostrate le novità in arrivo tra giochi e periferiche. il primo gioco ad essere mostrato è Greedfall 2 The Dying World, e viene annunciato l’arrivo in accesso anticipato nell’estate 2024 su Steam. Il gioco arriverà poi successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.


Dopo è stato il turno di Ravenswatch, il gdr isometrico ora in accesso anticipato su Steam, dove è stato svelato l’aggiornamento Avalon, gratuito, che sarà disponibile da aprile.

Il survival con gli zombie, Welcome to ParadiZe, si mostra con il trailer di lancio animato, e poi anche con un gameplay da parte degli sviluppatori.

Nacon ha stretto una partnership ufficiale con l’icona del gaming lachlan e PWR, aiutandoli a dominare il gioco con controller e cuffie di nuova generazione.

Sviluppato da KT Racing, viene annunciato Endurance Motorsport Series, simulazione di una delle discipline automobilistiche più complete e impegnative, che arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel 2025.

Momento periferiche, e viene mostrato l’accolade trailer del controller Revolution 5 PRO, con i pareri della critica.

Il blocco successivo è dedicato ai titoli sportivi di Nacon, con il trailer “World of Sports” che mostra Tour de France 2024, Tiebreak: The Official Game of the ATP and WTA, Rugby 24, Pro Cycling Manager 2024, Session: Skate Sim, e MXGP

Trailer sulle armi, dal nome “Forge your Weapons”, per Crown Wars The Black Prince, strategico a turni in arrivo il 14 marzo su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Parentesi sui LIFE games, dove vengono mostrati Ambulance Life, Taxi Life, Chef Life & Garden Life.

Test Drive Unlimited Solar Crow torna a farsi vedere, ma ancora niente data d’uscita. Potete però gustarvi qui sotto l’explorer trailer del racing game sempre di KT Kart che arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S con la sua mappa in scala 1:1 di Honk Kong.

Altro annuncio, il titolo fantasy con visuale isometrica Dragonkin The Banished, in sviluppo da parte di Eko Software che arriverà a febbraio 2025 su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Il finale dell’evento se lo prende un gioco in sviluppo da Nacon Milan, ovvero Terminator: Survivors. Open-world in cui si gioca nei panni di un gruppo di sopravvissuti dopo il Giorno del giudizio, con le macchine di Skynet che danno la caccia. Arriverà il 24 ottobre in accesso anticipato su Steam, per festeggiare i 40 anni del franchise. Successivamente sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Qui sotto potete vedere lo show intero del Nacon Connect 2024.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile