Vampire Survivors

Vampire Survivors: poncle celebra l’uscita di FF7 Rebirth, ed è disponibile un nuovo aggiornamento

Oggi 29 febbraio è uscito l’atteso Final Fantasy VII Rebirth, e poncle ha voluto omaggiare il titolo Square Enix ri-elaborando il trailer dell’originale del 1997 in salsa Vampire Survivors.

Come scritto nel testo che accompagna il video, poncle non è associati a Final Fantasy, ma sono solo grandi fan del gioco e hanno voluto divertirsi con una parodia/tributo al teaser trailer originale di FFVII del 1997, aggiungendo che “è probabilmente il modo in cui molti fan della nostra età hanno visto per la prima volta la grandezza della serie” concludendo con “quanto di ciò che si vede nel trailer sia effettivamente un contenuto reale di Vampire Survivors è lasciato alla speculazione”

Potete vedere il filmato qui sotto.

Inoltre, da oggi è anche disponibile un nuovo aggiornamento gratutito all’interno di Vampire Survivors stesso, la v1.9 Space 54.

Questi i nuovi contenuti:
– 7 nuovi obiettivi EXTRA
– 1 nuovo stage bonus
– 2 nuovi personaggi
– 4 nuove armi (di cui 2 evos)
– 1 nuova reliquia

In questa patch ci sono anche molte correzioni, tra cui alcune ottimizzazioni che vi permetteranno di giocare una run con Sammy per almeno 2 secondi in più rispetto a prima.

Note sugli Achievements di Steam: questa patch aggiunge in realtà 8 Achievements di piattaforma, perché include l’Atlas Gate dell’aggiornamento Adventures. Ulteriori dettagli sulla pagina Steam, qui sotto il trailer dell’aggiornamento.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile