Da oggi 28 febbraio è disponibile Brothers A Tale of Two Sons Remake su PC (Steam, Epic Games Store, GOG), PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per l’occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio di questa versione migliorata dell’avventura fantasy con i due fratelli, uscita originariamente nel 2013. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco:
Vivi l’esperienza di due fratelli in una favola emozionante ed avventurosa, intrisa di misteri, sorprese e momenti drammatici.
Per curare il padre gravemente malato, due fratelli partono alla ricerca della misteriosa “Acqua della vita”, la loro unica speranza di salvarlo. Senza alcuna alternativa possibile, i due fratelli dovranno contare l’uno sull’altro per superare gli ostacoli e le difficoltà di questo viaggio indimenticabile, sfruttando ciascuno le proprie abilità, e riuscire nell’impresa.
IL REMAKE DI UN CLASSICO SENZA TEMPO
Acclamato dalla critica nel 2013, Brothers: A Tale of Two Sons è tornato!
Fedele all’esperienza di gioco e alla storia originale, Brothers: A Tale of Two Sons Remake offre personaggi e paesaggi interamente rivisitati nel rispetto della versione originale, aggiornati grazie alla qualità offerta dalla grafica di ultima generazione e alle tecnologie disponibili per prestazioni e gameplay. Accompagnato da una colonna sonora riarrangiata e registrata nuovamente dal vivo da un’orchestra, potrai vivere un’esperienza in grado di trasmettere emozioni intense come mai prima d’ora.
UN VIAGGIO EPICO
Risolvi enigmi, scopri trame nascoste, attraversa luoghi pericolosi e combatti contro nemici mortali. In modalità giocatore singolo, esplora la storia nei panni di entrambi i fratelli impersonandoli contemporaneamente o giocando in co-op locale con un amico per controllare i fratelli separatamente.
IMMERGITI NELL’EMOZIONANTE MONDO DI BROTHERS
Brothers: A Tale of Two Sons è pieno di dettagli nascosti che ricompenseranno coloro che ne andranno alla ricerca. In aggiunta alla ricca storia e alle sorprese nascoste del gioco originale, il remake aggiunge nuovi segreti da scoprire.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio del gioco pubblicato da 505 Games e sviluppato da Avantgarden SRL.
Clicca sulla copertina per leggere