Activision potrebbe lavorare sui prossimi contenuti di Star Wars, secondo un aggiornamento di Ahmed Best l’attore di Jar Jar Binks. Il franchise di proprietà della Disney ha guadagnato popolarità nella sfera dei giochi negli ultimi anni, in particolare grazie al successo dei titoli Jedi Fallen Order e Jedi Survivor di Respawn. Sebbene diversi progetti di Star Wars siano già in lavorazione, la possibilità del coinvolgimento di Activision con l’IP è destinata a suscitare interesse tra i fan.
Sebbene non sia esplicitamente conosciuta per i suoi titoli di Star Wars, Activision non è nuova al franchise. La società ha pubblicato diversi giochi tra cui Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight: Jedi Academy, nonché Angry Birds Star Wars su console come parte del suo accordo di pubblicazione con Rovio. Activision ha anche introdotto Darth Maul e Jango Fett come personaggi sbloccabili rispettivamente in Tony Hawks Pro Skater 3 e 4. Ora, con la fine dell’accordo dell’esclusiva di EA su Star Wars, è altamente possibile che i giocatori possano vedere Star Wars emergere ancora una volta nel portfolio di Activision.
Il recente post su Instagram di Ahmed Best, l’attore dietro il personaggio di Jar Jar Binks, suggerisce che faccia parte di un imminente progetto di Star Wars. Anche se Ahmed non ha offerto dettagli, suggerisce che il suo lavoro di motion capture coinvolge Jar Jar Binks, il Jedi Kelleran Beq e in qualche modo una rappresentazione Sith. Alcuni fan ipotizzano che questa potrebbe essere una futura aggiunta di contenuti a Call of Duty, simile alle skin di Snoop Dogg e Nicki Minaj. Naturalmente, potrebbe trattarsi di un titolo del tutto nuovo considerando il selfie in motion capture dell’attore, anche se solo il tempo dirà la reale natura del progetto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere