Blizzard Entertainment ha annunciato che il prossimo streaming della Campfire Chat per Diablo IV sarà trasmesso il 29 febbraio. Fornisce il primo sguardo a Trials e The Gauntlet, che sono stati ritardati dopo l’inizio della Stagione del Costrutto.
L’Associate director of community Adam Fletcher, l’associate game director Joseph Piepiora e il lead live class designer Adam Jackson presenteranno le nuove funzionalità insieme alle classifiche e ai prossimi cambiamenti al bilanciamento. C’è anche l’anticipazione del ritorno di “poteri assetati di sangue”, il che potrebbe significare una serie di Anelli che garantiscono abilità dalla Stagione del Sangue. È interessante notare che ci sarà anche un evento speciale con i membri del team di sviluppo che giocheranno a The Gauntlet. Lo streaming terminerà con una sessione di domande e risposte, con le domande raccolte dai giocatori come al solito. Restate sintonizzati per maggiori dettagli entro questa settimana. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:
L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.
Caratteristiche
Esplorate Sanctuarium
Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.
Diablo IV è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Il gioco Arriverà su Game Pass per PC e console il 28 marzo, ma non sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass Core.
Next Campfire Chat will be Feb 29th #DiabloIV 🔥 https://t.co/cB7w3mobu9
— Diablo IV News & Updates (@DiabloIVNews) February 22, 2024
Clicca sulla copertina per leggere