Stellar Blade

Stellar Blade richiede oltre 35 GB per l’installazione

Stellar Blade di Shift Up uscirà tra due mesi, ma a quanto pare le copie al dettaglio sono già in magazzino in Giappone. Genki su Twitter ne ha messo le mani su uno e ne ha rivelato il retro specificando “più di 35 GB” di spazio libero per l’installazione.

Questo potrebbe riferirsi solo allo spazio necessario per il pre-caricamento, poiché il gioco potrebbe ricevere una massiccia patch del day one, aumentando ulteriormente le dimensioni. Il CEO dello studio e game director Kim Hyeong-tae ha rivelato che sono 25 ore per la storia principale. Per il completamento al 100%, potrebbero essere necessarie dalle 30 alle 50 ore. Il titolo è classificato come “Mature 17+” dall’Entertainment Software Ratings Board (ESRB) e presenta tre modalità: Risoluzione (4K), Prestazioni (60 FPS) e Bilanciato (un mix dei due). Sono inoltre disponibili molteplici opzioni di difficoltà e funzionalità di supporto per combattimenti meno impegnativi. Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale PlayStation:

Salva il genere umano dall’estinzione in questa elettrizzante avventura d’azione incentrata sulla storia. Il futuro dell’umanità è in bilico sul filo di una lama. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana sono fuggiti su una Colonia nello spazio. Una volta partita dalla Colonia, Eve, in missione per la squadra aerea, atterra sui resti desolati del nostro pianeta con un compito ben preciso: salvare l’umanità liberando la Terra dai NA:tive, la forza malevola che l’ha distrutta. Tuttavia, affrontando i NA:tive uno ad uno ed esplorando le rovine della civiltà umana, Eve ricostruirà pezzo dopo pezzo i misteri del passato e capirà che la sua missione è tutt’altro che semplice. In realtà, nulla è come sembra…

Stellar Blade verrà lanciato il 26 aprile, esclusivamente per PS5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.