È trascorso un mese da quando OnePlus ha introdotto sui mercati mondiali la sua ultima ammiraglia della serie numero. Il OnePlus 12 (recensione) contiene aggiornamenti significativi rispetto al suo predecessore. Include una fotocamera a periscopio, la ricarica wireless, la tecnologia aqua touch e altro ancora. Ora il telefono di punta è stato sottoposto all’intenso test di durata di JerryRigEverything. Questo test è particolarmente degno di nota, dal momento che OnePlus ha avuto un bilancio negativo per quanto riguarda l’integrità strutturale di OnePlus 10 Pro, 10T e anche 11.
Il OnePlus 12 è dotato della tecnologia Aqua Touch che lo rende utilizzabile anche con le mani bagnate. Chi ha seguito i test di durata di Zack potrebbe conoscere la maggior parte delle parti. Tuttavia, questa volta lo YouTuber inizia a testare l’usabilità del OnePlus 12 spruzzando due schizzi d’acqua sullo schermo. Vengono messi a confronto anche l’iPhone 15 Pro e il Galaxy S24 Ultra. Zack continua a digitare una frase utilizzando tutte le lettere dell’alfabeto su tutti e tre i dispositivi. Utilizza lo Swipe Text e i normali suggerimenti predittivi. La tecnologia Aqua Touch ha fatto un buon lavoro sul OnePlus 12. Anche il Galaxy S24 Ultra si è comportato bene. Anche il Galaxy S24 Ultra si è comportato bene.
Tuttavia, l’iPhone 15 Pro ha fallito completamente il test del wet touch. Lo YouTuber non è riuscito a scrivere una parola con il gesto del dito. Inoltre, il telefono ha registrato input errati, selezionando H invece di cancellare. Questo serve a ricordare agli utenti dell’iPhone 15 Pro (e forse anche agli altri utenti di iPhone) che è inutilizzabile in condizioni di bagnato.