Brawl Stars

Brawl Stars: mostrati nuovi brawler, nuova stagione e novità sulla classificata

Supercell ha pubblicato un nuovo episodio di Brawl Talk, presentato da Marzio e Dani, per parlare delle novità in arrivo su Brawl Stars, a partire dai nuovi brawler.

Il primo è Angelo, primo del prossimo aggiornamento. Fa parte del trio di Willow: è un tiratore, e più manterrete la mira, più potente sarà l’attacco. Inoltre, può fluttuare sopra l’acqua. Con la super, trasporta nell’arena una parte della palude, con cui danneggia i nemici colpiti. La super rende più forte anche il suo attacco base, con le frecce che diventano velenose facendo danni nel tempo. Angelo è un epic brawler e avrà una skin da elfo silvano per 29 gemme.

Viene poi mostrata Melodie, cantante di karaoke che arriverà a fine marzo. Attacca dalla lunga distanza causando danni moderati: ogni volta che colpisce un avversario, compare vicino a lei una nota musicale. Le note girano attorno a lei causando danni agli avversari che le toccano (può averne fino a tre alla volta, che scompaiono col tempo). Con la super, può fare tre scatti. Una volta fatti i tre scatti, potrete ricaricare la super.

Arrivano 6 nuovi overdrive (per Cordelius, Buzz, El Primo, Belle, Semino e Bibi

A marzo arriva la nuova stagione, “Le Sabbie del Tempo”, con skin e novità a tema. Sempre per le skin, ne arriveranno di nuove di Line Friends, quelle del Ragnarok, quelle Mecha e altre ancora.

In arrivo anche la nuova modalità per single player, Fuga coi trofei, dove 10 giocatori si sfidano per collezionare trofei.

La Lega delle Stelle verrà rimpiazzata dalla modalità Classificata, che punta ad essere più gratificante, divertente ed equa.

Potete vedere tutti i dettagli in arrivo su Brawl Stars qui sotto con il Brawl Talk per intero.