Il publisher GRYPHLINE e lo sviluppatore Nous Wave Studio hanno pubblicato un trailer introduttivo di cinque minuti del gameplay del JRPG in tempo reale/a turni Ex Astris. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Il gioco arriverà su dispositivi mobile, iOS e Android, il 27 febbraio, al prezzo di 9,99 euro.
Questo il testo che accompagna il trailer:
Benvenuto ad Allindo, investigatore.
La tua indagine inizia a Doran, la nazione del giorno eterno. Salite sulla Zeolite e lanciatevi in un’affascinante avventura in cui incontrerete i caratteristici compagni allindani e scoprirete i segreti sconosciuti di questo pianeta alieno.
Dietro il paesaggio mozzafiato, si sta preparando una tempesta e una calamità si avvicina. Preparate la vostra squadra alla crisi imminente spendendo Astrite per potenziare la forza dei personaggi. Raccogliete ricette e materiali per creare le Chiavi di Laylah, misteriosi artefatti che aumentano la potenza del vostro gruppo. Individuate i punti deboli dei nemici e organizzate strategicamente la vostra squadra per contrastarli efficacemente. Tra una battaglia e l’altra, non perdete tempo per gustare le prelibatezze locali, uniche in questo mondo straniero.
“Attraversate la tempesta e trascendete l’eternità. Buon viaggio!”
Qui sotto il nuovo trailer di Ex Astris.
Clicca sulla copertina per leggere