Lanciato poco più di un mese fa, Prince of Persia: The Lost Crown potrebbe non essere partito alla grande dal punto di vista delle vendite, ma il platform d’azione 2D Metroidvania ha comunque, ha ricevuto consensi quasi universali da coloro che ci hanno giocato, e sembra che l’accoglienza non sia passata inosservata presso Ubisoft.
L’azienda ha recentemente utilizzato Twitter per condividere un videomessaggio di Mouni Radi di Ubisoft Montpellier, game director di Prince of Persia: The Lost Crown, in cui, dopo aver ringraziato i fan per il supporto e gli elogi del gioco, Radi ha rivelato che il team di sviluppo intende aggiungere nuovi contenuti e modalità di gioco con molteplici aggiornamenti gratuiti nel corso di questi mesi. Il primo di questi arriverà “presto”, ha aggiunto. Di seguito la dichiarazione:
Grazie per tutto l’amore. Per noi significa moltissimo vederti divertirti con il gioco tanto quanto noi. Ecco perché sono particolarmente lieto di comunicarvi che siamo ben lungi dall’essere finiti. Abbiamo dei piani interessanti per i prossimi mesi. Questi piani includono aggiornamenti gratuiti che aggiungono più contenuti e modalità. Modalità per sfidare, esplorare e divertirti. Il nostro primo aggiornamento gratuito arriverà presto.
Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
From our dev team to you, thank you truly. 🥰 pic.twitter.com/OUDWYSLXAk
— Prince of Persia™: The Lost Crown (@princeofpersia) February 22, 2024