Riot Games ha annunciato ufficialmente il nome del suo fighting game 2v2: l’ex Project L si chiamerà infatti 2KXO, ed arriverà nel corso del 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Inoltre, per celebrare il nuovo nome, i canali social di 2XKO sono ora attivi: la FGC può ora unirsi alla crescente community su: X | Instagram | Tik Tok | Facebook @Play2XKO – per saperne di più sul gioco e scoprire gli sviluppi principali del titolo, ottenere feedback e tanto altro ancora.
Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto.
Mentre il nome del gioco è ora ufficiale, il lavoro di sviluppo continua insieme alla community dei giochi di combattimento, con ulteriori opportunità per la FGC di testare il gioco in corso d’opera e di fornire preziosi feedback al team di sviluppo.
Per tutto il 2024 i giocatori avranno l’opportunità di provare le demo giocabili di 2XKO in tutto il mondo. La prima tappa del tour FGC di 2XKO sarà l’Evo Japan nell’aprile 2024. Gli sviluppatori sperano anche di iniziare i playtest privati entro la fine dell’anno. Se volete partecipare, potete iscrivetevi sul sito ufficiale del gioco.
Qui sotto potete vedere il filmato con l’executive producer Tom Cannon.