Rise of the Ronin

Rise of Ronin: il nuovo trailer mette in evidenza l’esplorazione e l’ambientazione

Non mancano i motivi per essere entusiasti di Rise of the Ronin,  ma il fatto che sarà il primo tentativo dello sviluppatore Team Ninja di realizzare un’esperienza open world deve essere in cima a quella lista. Ciò che è stato mostrato finora del gioco di ruolo d’azione ha dipinto il suo mondo aperto in una luce molto promettente, e Sony ha ora rilasciato un altro nuovo trailer che continua a farlo.


Il trailer di “World Vignette Series” inizia puntando i riflettori sulla meccanica di spostamento di Rise of the Ronin, che consentirà ai giocatori di passare liberamente dall’arrampicarsi sui tetti al librarsi in aria utilizzando il dispositivo noto come Avicula all’atterraggio direttamente a cavallo. e in un galoppo veloce.

In evidenza anche il Bakumatsu Japan del gioco, in particolare le tre città principali che fungeranno da grandi hub della mappa, vale a dire Edo, Kyoto e Yokohama. Il trailer si conclude con alcuni scorci dei contenuti opzionali e delle attività collaterali che l’open world presenterà, che, come puoi immaginare, comporterà molta azione furtiva e combattimento. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale:

Intraprendi un viaggio epico nel Giappone del XIX secolo devastato dalla guerra, in un GDR d’azione open world basato sul combattimento realizzato da Team NINJA, lo storico studio creatore di Nioh e NINJA GAIDEN. Giappone, 1863. Dopo tre secoli di oppressione da parte dello shogunato Tokugawa, le Navi nere dell’Occidente si abbattono sui confini della nazione, che cade in uno stato di agitazione. Tra il caos della guerra, i contagi e il fermento politico, un individuo senza nome forgia il proprio destino, reggendo tra le mani le sorti dell’intero Giappone.‎   

Rise of Ronin verrà lanciato il 22 marzo per PS5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile