La seconda parte della demo di Final Fantasy VII Rebirth, intitolata “Dawn of a New Era”, è disponibile. I giocatori possono esplorare un’area aperta vicino a Junon con alcuni “contenuti unici” presenti nella demo. Tuttavia, devi prima completare l’episodio di Nibelheim per accedere al nuovo contenuto. Coloro che sperimentano la demo per la prima volta possono aspettarsi miglioramenti nella fedeltà dell’immagine della modalità Performance dopo le lamentele di sfocatura. Questi miglioramenti verranno trasferiti al gioco, quindi il loro impatto dovrebbe essere interessante.
La demo “Fall of a Hero in Nibelheim” (La caduta di un eroe a Nibelheim) include un’estesa sezione flashback, in cui Cloud Strife ricorda “l’incidente di Nibelheim”, una missione affrontata quando era ancora un SOLDIER. La missione si svolge cinque anni prima degli eventi narrati nel gioco. Vesti i panni di un giovane Cloud Strife e del leggendario Sephiroth per indagare sull’improvvisa comparsa di mostri nelle montagne sopra la città natale di Cloud. Quando un’oscurità verrà alla luce, il corso delle loro vite e il destino del pianeta cambieranno per sempre. Dopo aver completato “Fall of a Hero in Nibelheim”, la seconda parte giocabile intitolata “Dawn of a New Era in Junon” (L’alba di una nuova era a Junon). La presentazione completa dello State of Play includeva una grande quantità di nuove informazioni e filmati di gioco.
Final Fantasy VII Rebirth verrà lanciato il 29 febbraio per PS5. Il titolo sarà in esclusiva temporale di tre mesi per la console.
The Final Fantasy VII Rebirth demo update launches tomorrow at 4am PST / 1pm CET.
This unlocks "Dawn of a New Era" where you'll be able to experience an open area near Junon and includes content unique to the demo. The update improves visual fidelity in Performance Mode. #FF7R pic.twitter.com/hOkuzNwmYb
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) February 20, 2024