Il sesto DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, intitolato Goku’s Next Journey, è disponibile e porta a conclusione l’arco narrativo Z. Ambientato nel segmento “10 anni dopo” della serie Z e in seguito alla battaglia decisiva contro Majin Buu che ha cambiato il destino dell’umanità, un nuovo World Tournament riunirà i giocatori con Goku e i guerrieri Z.
Questo DLC introduce i fan anche alla figlia di Gohan e Videl, Pan (personaggio giocabile), e al misterioso Uub, che attira l’attenzione di Goku. Sarà stato esaudito il suo desiderio espresso dieci anni prima? Dopo una decade di allenamento le abilità di Goku sono aumentate e i giocatori saranno in grado di testarle contro potenti avversari nell’arena del World Tournament. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Oltre a rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Vivete la storia di Dragon Ball Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di Dragon Ball. Lottate in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivete i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri. Aumentate il vostro livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti. Ripercorrete la storia di Goku oltre rivivere battaglie memorabili. Potrete esplorare il mondo di Dragon Ball Z cacciando, pescando, mangiando e allenandovi con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scoprite nuove aree e nuove avventure addentrandovi nella storia e stringete legami indissolubili con gli altri eroi della serie.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PS4 PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.