FRITZ!

FRITZ! presenta i nuovi router

AVM, lo specialista europeo delle comunicazioni, presenta al MWC di Barcellona i nuovi prodotti FRITZ! per la rete domestica veloce via 5G, fibra, DSL e cavo. Dal 26 al 29 febbraio, i visitatori della fiera potranno provare da vicino le soluzioni per la casa digitale presso lo Hall 7 stand 7E35. AVM presenterà l’innovativo FRITZ!Box 5690 Pro, che supporta connessioni in fibra ottica e DSL. Inoltre, il nuovo FRITZ!Box 5690 Pro offre un potentissimo Mesh tri-band che include la band 6 GHz, la nuova terza banda di frequenza per il Wi-Fi. Il nuovo FRITZ!Box 5690 Pro supporta l’attuale standard wireless Wi-Fi 6 e Wi-Fi 7, la prossima generazione di Wi-Fi, con miglioramenti in termini di latenza, velocità e capacità di trasmissione. Inoltre, la porta LAN/WAN da 2,5 gigabit, e le opzioni per Smart Home tramite DECT ULE, Zigbee e Matter rendono il FRITZ!Box 5690 Pro un prodotto completo per la casa digitale.

AVM presenta per il mercato tedesco il FRITZ!Box 6670 Cable, che supporta il Wi-Fi 7, la nuova generazione di Wi-Fi, per le connessioni via cavo. Il nuovo modello cable per connessioni DOCSIS 3.1 combina internet veloce con il Wi-Fi 7 per velocità gigabit in tutta la rete domestica. Streaming, giochi, Smart Home o lavoro da casa: il FRITZ!Box 6670 Cable è il router ideale per tutte le applicazioni della casa digitale.

Con un’impressionante velocità di 10 gigabit/s, AVM stabilisce nuovi standard per l’Internet in fibra ultraveloce con il FRITZ!Box 5690 XGS-PON. Grazie al supporto per Wi-Fi 7 e Wi-Fi 6, una porta WAN/LAN da 10 gigabit e l’intera gamma di funzioni per la telefonia, la Smart Home e il networking, è il gateway in fibra perfetto per tutte le applicazioni digitali a casa.

Il FRITZ!Box 6860 5G consente una connessione Internet veloce e affidabile tramite il 5G. Il prodotto supporta il 5G (NSA, SA) e l’LTE e raggiunge velocità di trasferimento dati fino a 1,3 gigabit/s. Dotato di un potente Wi-Fi Mesh secondo lo standard Wi-Fi 6, è in grado di distribuire dati in modalità wireless in tutta la casa. È dotato di una base DECT per la telefonia e le applicazioni Smart Home e supporta Voice over LTE e Voice over New Radio. Grazie al suo design compatto, alla connessione di alimentazione e dati tramite Power over Ethernet, il FRITZ!Box 6860 5G può essere collocato in modo semplice in qualsiasi punto della casa, su una parete, una finestra e persino in ambienti esterni.

Tutti i nuovi prodotti FRITZ! offrono un’esperienza Smart Home completa grazie al collaudato standard DECT ULE. Con la FRITZ!App Smart Home è possibile controllare in modo intelligente ed efficiente una serie di attività legate all’energia, al riscaldamento e all’illuminazione. I FRITZ!Box 5690 Pro e 6670 Cable supportano anche Zigbee e sono già predisposti per lo standard Matter. Gli utenti hanno quindi a disposizione un’ampia gamma di opzioni e possibilità di applicazioni smart senza la necessità di un hub Smart Home aggiuntivo.

Fritz!

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile