FuturLab, sviluppatore di PowerWash Simulator, ha finalmente annunciato la data di uscita per la sua collaborazione con Games Workshop per un DLC su Warhammer 40000 con un nuovo trailer. Il DLC arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 27 febbraio . Dai un’occhiata al trailer.
Invece di inserire alcuni livelli ispirati a Warhammer 40000 in PowerWash Simulator e concludere la giornata, il DLC va invece piuttosto in profondità . I giocatori vengono messi nei panni di un membro dell’Adeptus Mechanicus e dotati di un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata. Il DLC conterrà una serie di oggetti e veicoli diversi di Warhammer 40000 che i giocatori avranno il compito di ripulire, tra cui un Land Raider degli Ultramarines, un Dreadnought Redemptor Deathwing degli Angeli Oscuri, il carro armato Rogal Dorn dell’Astra Militarum, un Cavaliere Imperiale House Hawkshroud e un Thunderhawk degli Angeli Sanguinari. Sebbene tutti i nuovi obiettivi di pulizia ruotino attorno all’Imperium e alle sue varie sotto fazioni, la varietà disponibile, che va dal Land Raider al Cavaliere Imperiale, è piuttosto impressionante. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Allentate la pressione con PowerWash Simulator. Spazzate via le preoccupazioni al rilassante suono del getto d’acqua. Accendete la tua idropulitrice e sgominate anche le più piccole macchie di sporcizia. Mettete in piedi la vostra impresa di lavaggio e sbloccate nuovi strumenti, miglioramenti e altro, ripulendo tutto. Sfogatevi nella modalità per giocatore singolo o in co-op con gli amici. Non c’è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Dai giocatori occasionali ai pulitori più accaniti, tutti possono immergersi all’istante in quest’appagante esperienza. Assorbite la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici.Â
PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e dal 2 novembre anche su Meta Quest. Ricordiamo che un Pokémon Presents è stato annunciato per il 27 febbraio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere