Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento 1.0.7 per Assassin’s Creed Mirage. La nuova patch aggiunge la tanto attesa modalità Permadeath, Full Synchronization Challenge. Essendo “la prova definitiva delle tue abilità da assassino”, i giocatori si desincronizzeranno se il protagonista Basim muore o fa qualcosa di illegale, anche attraversando luoghi al di fuori di quelli consentiti.
Tuttavia, invece di ricaricare e continuare, il gioco termina effettivamente. Una nuova schermata mostrerà la causa della morte, il grado di Assassino, i nemici uccisi e altro ancora, quindi il tuo salvataggio verrà eliminato. Non contare sul giocare al sistema con cross-progression o salvataggi nel cloud poiché entrambi sono disabilitati quando si avvia una sezione di Permadeath.
Sono disponibili nuove sfide per coloro che completano la sfida di sincronizzazione completa a diverse difficoltà. In modalità Facile, sblocchi un emblema; La difficoltà normale conferisce l’emblema e l’abito Rayhan. Completa una corsa a livello Difficile e otterrai quanto sopra più sei nuovi coloranti per colorare abiti specifici. È inoltre disponibile una nuova funzione Outfit che funge da Trasmog per consentire ai giocatori di indossare quello che vogliono. Scopri le altre modifiche incluse nell’aggiornamento 1.0.7 e tutte le note qui.
Assassin’s Creed Mirage è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Ricordiamo che un Pokémon Presents è stato annunciato per il 27 febbraio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Assassin’s Creed Mirage Title Update 1.0.7 launches tomorrow, February 20th @ 12 PM UTC.
☠️ Added Full Synchronization Challenge (Permadeath) & Rewards.
✅ New outfit customization features.
⚙️ Quest, visuals, and other fixes.
👀… And more!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 19, 2024