Assassin's Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage: disponibile la modalità Permadeath, ecco le note della versione 1.07

Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento 1.0.7 per Assassin’s Creed Mirage. La nuova patch aggiunge la tanto attesa modalità Permadeath, Full Synchronization Challenge. Essendo “la prova definitiva delle tue abilità da assassino”, i giocatori si desincronizzeranno se il protagonista Basim muore o fa qualcosa di illegale, anche attraversando luoghi al di fuori di quelli consentiti.

Tuttavia, invece di ricaricare e continuare, il gioco termina effettivamente. Una nuova schermata mostrerà la causa della morte, il grado di Assassino, i nemici uccisi e altro ancora, quindi il tuo salvataggio verrà eliminato. Non contare sul giocare al sistema con cross-progression o salvataggi nel cloud poiché entrambi sono disabilitati quando si avvia una sezione di Permadeath.

Sono disponibili nuove sfide per coloro che completano la sfida di sincronizzazione completa a diverse difficoltà. In modalità Facile, sblocchi un emblema; La difficoltà normale conferisce l’emblema e l’abito Rayhan. Completa una corsa a livello Difficile e otterrai quanto sopra più sei nuovi coloranti per colorare abiti specifici. È inoltre disponibile una nuova funzione Outfit che funge da Trasmog per consentire ai giocatori di indossare quello che vogliono. Scopri le altre modifiche incluse nell’aggiornamento 1.0.7 e tutte le note qui.

Assassin’s Creed Mirage è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Ricordiamo che un Pokémon Presents è stato annunciato per il 27 febbraio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.