Sono mesi che circolano vari rumor su Hideo Kojima e il suo divorzio da Konami, alcuni dei quali parlavano di una cerimonia d’addio, notizie che però non sono mai state confermate.
Anche la cantante Donna Burke, celebre ai fan di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per aver cantato la colonna sonora “Sins of the Father” si è espressa durante un intervista su MetalGearSolid.be, rivelando qualche piccolo dettaglio:
Sono davvero interessata, curiosa ed eccitata all’idea di scoprire che cosa creerà ora Kojima. Ho sentito che continuerà a lavorare a Tokyo. Ma presto sarà svelato tutto!
Immaginare Kojima fuori dal mondo dei videogiochi è quasi impossibile e sappiamo che il gigante giapponese è ancora in contatto con il regista Guillermo del Toro.
Hideo Kojima sarà presente ai The Game Awards che inizieranno alle 3 del mattino (orario italiano) del 4 dicembre; in attesa di un possibile annuncio, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per non perdere l’occasione di essere i primi a scoprire tutto!