Film Gennaio 2024: i primi dell’anno

Non c’è modo migliore per iniziare l’anno nuovo se non dando un’occhiata ai nuovi film in uscita a gennaio 2024. Ricordatevi anche di dare uno sguardo ai Videogiochi e alle Serie TV del prossimo mese sempre su VMAG. Buon capodanno a tutti!

Bitconned – 1 gennaio (Netflix)

Nel 2017 il boom delle crypto-valute raggiunge il suo massimo apice e un ragazzo di nome Ray Trapani decide di sfruttare questo mercato per beneficio personale. Sarà per fortuna o per la stupidità delle persone che riuscirà a guadagnare milioni di dollari ogni giorno vendendo bitcoin inesistenti. Riuscirà a mantenere questa truffa o verrà scoperto? Bitconned sarà disponibile su Netflix dal 1 gennaio.

Night Swim – 5 gennaio

Tratto dall’acclamato cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire, il film ci mette nei panni di Ray Waller, un ex giocatore di baseball che si è ritirato a causa di una malattia. Lo sportivo decide di trasferirsi con la sua famiglia, composta da sua moglie Eve, sua figlia adolescente Izzy e suo figlio minore Elliot, sperando di riuscire a guarire. La nuova casa possiede una piscina, divertente per i ragazzi e utile per la riabilitazione di Ray. Tuttavia, però, le acque celano un pericolo oscuro. 

He Went That Way – 5 gennaio

Basato su una storia vera, questo thriller diretto da Jeffrey Darling ci racconta la storia di Jim Goodwin, un allevatore di animali che, accompagnato dal suo amico scimpanzé, fa l’autostop per tornare a casa. Il generoso automobilista che si offre di accompagnarli, però, si rivela essere il famoso assassino Larry Lee Ranes.

Role Play – 12 gennaio (Prime Video)

Emma, madre di famiglia con due meravigliosi figli e un gentilissimo marito, vive tranquillamente nelle periferie del New Jersey. La donna nasconde un grande segreto che non può rivelare a nessuno, specialmente a suo marito David: è una potente e temibile sicaria. Dopo una sezione piccante di Role-Play quest’ultimo ne viene a conoscenza e, in crisi, deve capire come aiutare la moglie.

Mean Girls – 12 gennaio

Mean Girls, il remake di una famosa commedia, sarà una riproposizione del film originale uscito nel 2004 e parlerà della ragazza Cady Heron, appena trasferitasi dall’Africa. Spaesata, dovrà affrontare la vita scolastica superiore americana tenendo testa alle ragazze popolari dette “Barbie“.

Founders Day – 19 gennaio

Founders Day è un classico slasher vecchio stile che ci porta in una piccola cittadella scossa da una serie di violenti omicidi causata da un’elezione del sindaco troppo accesa. Chi sarà l’assassino mascherato?

Sixty Minutes – 19 gennaio (Netflix)

Un lottatore di arti marziali miste decide di abbandonare un incontro importante per andare al compleanno della figlia, mantenendone la custodia. Tra le tante sfide che dovrà superare ne spunta una estremamente ardua: attraversare tutta Berlino in 60 minuti per raggiungerla.

The Underdoggs – 26 gennaio (Amazon)

Il famoso rapper Snoop Dogg interpreterà Jaycen Jennings, un giocatore di football americano professionista che, lontano dai suoi giorni di gloria, viene costretto ad allenare una giovane squadra di football. Grazie ai suoi ragazzi, Jaycen riuscirà a trovare un nuovo senso della vita, superando rimorsi e delusioni personali.

Jackdaw – 26 gennaio

In questo thriller, un campione di motocross e veterano di guerra si ritrova ad avere la custodia di suo fratello minore: senza soldi, il ragazzo decide di iniziare un discutibile lavoro consegnando un pacco illegale preso nel Mare Del Nord.

Badland Hunters – 26 gennaio (Netflix)

Badland Hunters è un film coreano che narra la storia di un gruppo di cacciatori di taglie dedicati alla caccia dei più pericolosi criminali delle Badlands. Il film è diretto da Heo Myung-haeng e prevede attori del calibro di Ma Dong-seok, Lee Hee-joon, Lee Jun-young e Roh Jeong-eui. Al momento non è disponibile alcun trailer del film!

Film

Wil – 31 gennaio

Wilfried Wils ha la maledizione di dover lavorare come poliziotto ausiliario durante l’occupazione nazista della sua amata città belga, Anversa,  nel bel mezzo della seconda guerra mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=fBb51Xf1btI

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile