Samsung Electronics Italia annuncia la partecipazione alla Milan Games Week & Cartoomics 2023, il più grande evento italiano dedicato al mondo del gaming, degli eSports, dei fumetti e dei cosplayer che si svolgerà dal 24 al 26 novembre all’Auditorium di Fieramilano (Rho).
Il Samsung Morning Stars Village by Dive, presso il padiglione 13, vi sarà un hub di 510 mq, dove potremo incontrare e sfidare i Samsung Morning Stars, il team eSports di Samsung, vivere esperienze di gioco immersive toccando con mano i più innovativi dispositivi Samsung e partecipare ad attività e sessioni di gioco esclusive con i principali player e content creator del momento.
Il 25 novembre, Dario Moccia e Kurolily saranno protagonisti al Talk n’ Play, talk show dedicato ai videogiochi e ai fumetti che si svolgerà dalle 14:30 alle 16:30. Il team Samsung Morning Stars e altri noti creator saranno presenti per incontri dal vivo. Per dettagli sulle attività, consulta il calendario al seguente link.
Nel Samsung Morning Stars Village, i fan possono vivere l’esperienza del gaming con dispositivi Samsung adatti a giocatori casual e professionisti. Le postazioni mobile, equipaggiate con Galaxy S23 Ultra e Galaxy Tab S9, offrono prestazioni elevate per giochi come Brawl Stars, Teamfight Tactics, Fortnite, League of Legends: Wild Rift e Marvel Snap.
I monitor Odyssey della serie G4, G8 e G9 saranno in primo piano nello spazio gaming dedicato a PC e console. Con sfide a League of Legends, Valorant, Fortnite e FC24 di EA Sports, includono il nuovo Neo G9 57”, il primo monitor Dual UHD sul mercato con schermo curvo da 57 pollici, e l’Odyssey OLED G9 con illuminazione OLED Quantum Dot per contrasto cromatico infinito e neri profondi.
L’area dello stand sarà guidata dal TV Neo QLED QN90C, offrendo scene di gioco nitide con tecnologia Quantum Matrix Mini LED e il processore Neural Quantum 4k per ottimizzare suono, luminosità, colore e dettagli attraverso l’intelligenza artificiale. Con un refresh rate di 144 Hz, audio Dolby Atmos e oltre 3000 titoli nel Samsung Gaming Hub per il gaming in cloud, l’esperienza è completa. La Soundbar Serie Q HW-Q800C, con Dolby Atmos wireless e la funzionalità Q-Symphony, offre un audio tridimensionale sorprendente, completato da SpaceFit Sound Pro per un suono adattato agli spazi.
Lo stand presenterà la tecnologia Samsung nei sistemi di memoria con l’SSD NVMe 990 PRO, ottimizzato per giochi graficamente impegnativi con velocità fino a 1.400K e 1.550K IOPS. Il Portable SSD T9 offre sicurezza dati in movimento con elevate velocità di trasferimento e ampio spazio di archiviazione. Le schede Samsung PRO Ultimate garantiscono velocità di lettura fino a 200 MB/s e velocità di scrittura di 130 MB/s per trasferimenti fluidi di file pesanti.
Qui potete trovare altri articoli sulla Milan Games Week 2023.
Clicca sulla copertina per leggere