Dragonheir: Silent Gods collabora con Wizard of the Coast

Lo sviluppatore ed editore Nuverse ha annunciato oggi la collaborazione ufficiale con Wizards of the Coast, che vedrà i personaggi iconici di Dungeons & Dragons approdare al gioco di ruolo strategico open world Dragonheir: Silent Gods, ora disponibile su Steam e precedentemente rilasciato su EGS, dispositivi Mac e dispositivi mobili (sia iOS che Android). Dal suo lancio il mese scorso, Dragonheir: Silent Gods ha registrato più di 5 milioni di download su tutte le piattaforme, raggiungendo la vetta della classifica di Google Play in più di 10 regioni del mondo.


Dragonheir: Silent Gods

Riguardo la collaborazione con Dungeons & Dragons

Il mondo multiversale di Dragonheir: Silent Gods diventa sempre più grande: il 17 novembre i personaggi più famosi e amati di Dungeons & Dragons entreranno nel gioco, dando il via a una collaborazione di due anni. I giocatori potranno reclutare questi eroi leggendari e aggiungerli alla propria raccolta avventurarandosi nel vasto mondo aperto di Dragonheir e prendendo parte agli incontri di combattimento.

Questi personaggi saranno introdotti nei prossimi due anni come parte del modello di rilascio stagionale di Dragonheir, oltre ad aggiungere elementi chiave di D&D al sistema di esplorazione open world e di combattimento del gioco.

Aggiornamenti stagionali di Dragonheir: Silent Gods

A partire dal 17 novembre, Dragonheir: Silent Gods includerà nuovi personaggi eroi di Dungeons & Dragons ed eroi co-op che si potranno ottenere. Il modello stagionale mira a rivitalizzare il gameplay, facendo progredire la storia di Dragonheir attraverso nuove missioni e l’esplorazione, sfidando continuamente i giocatori ad ampliare il proprio arsenale e ad affrontare avversari più forti.

Dragonheir: Silent Gods

Ogni stagione di Dragonheir: Silent Gods dura tra 12 e 14 settimane e offre varie novità:

Avventure – Ogni stagione introduce nuove mappe e storie piene di eroi da reclutare e boss impegnativi da sconfiggere, facendo progredire la storia di Dragonheir.

Nemici e alleati – Il multiverso è illimitato e i suoi confini diventano sempre più ampi. I giocatori possono incontrare visitatori provenienti da altri mondi, siano essi nemici o amici, che li introdurranno a nuovi stili di combattimento e abilità nel corso dell’avventura.

Strategie di combattimento – Le stagioni introdurranno nuovi modi di giocare e di affrontare i combattimenti, consentendo ai giocatori di ridistribuire liberamente gli attributi del proprio personaggio principale e di introdurre combinazioni elementali mai viste prima per gli attacchi degli eroi, come ghiaccio/tossina per una stagione e ghiaccio/oscurità per un’altra.

Dragonheir: Silent Gods

Se siete interessati in ulteriori notizie sul mondo videoludico vi invito a visitare la nostra Homepage o leggere questo articolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile