Serie Tv Ottobre 2023: ecco le uscite migliori

Dopo l’ottimo mese di settembre, ecco che arriva ottobre con una nuova lista di serie tv imperdibili da vedere. Di seguito, noi di VMAG vi illustriamo le migliori in uscita questo mese. Buon divertimento!

Lupin Stagione 3 – 5 ottobre (Netflix)

Il retelling del ladro più famoso del mondo torna con le sue avventure nella terza stagione di Lupin. Cosa avrà da dire la serie dopo le prime due stagioni? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo.

Loki Stagione 2 – 5 ottobre (Disney+)

Nella seconda stagione della serie targata Disney+, Loki si dovrà confrontare con un dio mutaforma e ingannatore che lo metterà a dura prova. Sarà in grado di farcela l’eroe interpretato da Tom Hiddleton?

The Fall of the House of Usher – 12 ottobre (Netflix)

Dalla mente di Mike Flanagan, ecco una serie horror da brividi ispirata dai racconti di Edgar Allan Poe. Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher si dovranno confrontare con i proprio demoni del passato dopo l’arrivo di una misteriosa donna nella loro vita.

Doom Patrol Stagione 4 p.2 – 12 ottobre (HBO Max)

La sgangherata banda di reietti targata DC, capitanata dallo scienziato pazzo Caulder e composta da Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane torna nella seconda parte della quarta stagione. La storia riprende dagli eventi del Titans, dopo i quali gli eroi saranno chiamati a una dura missione nientemeno che da Cyborg.

Goosebumps – 13 ottobre (Disney+)

Questa nuova serie comedy-avventura, adattamento del celebre Piccoli Brividi di Robert Lawrence Stine, parla di un gruppo di cinque studenti delle superiori che, grazie a poteri sovrannaturali, si ritroveranno a lavorare insieme per salvare la loro città.

Lesson in Chemistry – 13 ottobre (Apple TV+)

Ambientata nei primi anni 50, la serie segue gli eventi di Elizabeth Zott, interpretata da Brie Larson, che sogna di diventare una scienziata in un mondo che non vuole che le donne ricoprano tali posizioni, volendole confinare alle mere mansioni casalinghe. Dopo che si trova incinta e licenziata dal suo laboratorio, accetta la posizione come host in uno show di cucina, impartendo al proprio pubblico vere e proprie lezioni di chimica.

Neon – 19 ottobre (Netflix)

Questa commedia racconta di tre amici che si trasferiscono a Miami, dopo aver vissuto in una piccola cittadina della Florida, sognando di diventare star del reggaeton. Riusciranno quantomeno a pagarsi l’affitto?

Bodies – 19 ottobre (Netflix)

Questo crime-drama inizia con un omicidio a Whitechapel. Quattro differenti detective stanno cercando di risolvere questo caso in quattro periodi storici distanti tra loro: il primo nel 1890, il secondo nel 1940, la terza nel 2010 e l’ultimo in un post apocalittico 2050.

Elite Stagione 7 – 20 ottobre (Netflix)

La serie in questione non ha certo bisogno di presentazioni: il thriller-drama spagnolo di Netflix per eccellenza torna con la sua settima stagione.

Upload Stagione 3 – 20 ottobre (Prime Video)

Upload, serie comedy con Robbie Armell creata da Grag Daniels (esatto, quello di The Office), riprende con 8 nuovissimi episodi. Essa seguirà le vicende di Nathan alle prese con le realtà digitali, o aldilà virtuali, in cui può “caricarsi”.

Eccoci arrivati alla fine dell’articolo sulle migliori serie tv in uscita ad ottobre 2023. Noi di VMAG vi salutiamo e vi ricordiamo che, per vedere i migliori videogames e film in uscita, potete cliccare sui link mostrati in precedenza. Buona visione!

V MENSILE
V007 Mensile