Lords of the Fallen è forse il Souls-like non di casa From Software che ha riscosso più successo. Il titolo di Hexworks, uscito nel 2014, sta per ricevere un seguito, come già annunciato in passato dagli sviluppatori.
Nella giornata di oggi ci è finalmente stato mostrato un video di ben 17 minuti che mette in mostra il gameplay dell’atteso gioco. All’inizio è possibile vedere un combattimento con il Ruiner, che era stato già mostrato in precedenza, mentre tutto il resto è nuovo e farà felici gli amanti di Lords of the Fallen.
Nel trailer è possibile vedere sia l’esplorazione che il combattimento con i nemici, che cercheranno di trascinare il protagonista a Umbral, la Landa dei Morti: il giocatore potrà dunque scegliere se combattere le ombre o tornare ad Axiom il prima possibile. Inoltre, è stata mostrata una nuova boss fight, che ha inizio con un drago di fuoco che esce da un portale, per poi proseguire con il cavalcadraghi scendere e iniziare a combattere con magia e lame.
Ricordiamo che Lords of The Fallen uscirà il 13 ottobre per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5 e PC. Di seguito vi lasciamo il link per il gameplay trailer e vi ricordiamo di visitare la nostra home se volete rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere