Starfield, il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, è ora disponibile in tutto il mondo in fase di accesso anticipato su Xbox Series X/S e PC in tutto il mondo.
Starfield, il gioco che ci trasporterà in un universo completamente nuovo, offrendo agli appassionati la possibilità di creare il proprio personaggio ideale e di esplorare con una libertà senza precedenti tra diversi sistemi solari e pianeti. È un’esperienza di gioco che promette di farci immergere in un epico viaggio alla ricerca della risposta al più grande mistero dell’umanità, un mistero che si nasconde tra le stelle.
Per chi desidera entrare subito nel mondo di Starfield, ha diverse opzioni a disposizione: può ancora preordinare il gioco base o, se si è abbonati al Game Pass, avere accesso a Starfield all’uscita. In alternativa, possiamo optare per la Premium Edition e ottenere accesso immediato al gioco completo, permettendoti di iniziare l’avventura spaziale senza indugio ulteriore.
Ma le novità non finiscono qui. Bethesda Game Studios ha collaborato con il rinomato compositore Inon Zur per creare una colonna sonora straordinaria che accompagna il gioco. Questa colonna sonora è ora disponibile su piattaforme di streaming come Spotify, Apple Music, Amazon Music e altri servizi simili. Dalle note iniziali del tema principale, “Into The Starfield“, fino alle emozionanti melodie di chiusura di “A Home in the Galaxy“, la colonna sonora di Starfield cattura perfettamente il senso di esplorazione, mistero e meraviglia che permea il gioco.
Segnate la data: Starfield è in uscita il 6 settembre per Xbox Series X/S e PC, il giorno in cui potremo finalmente immergerci in questo affascinante universo di avventure spaziali.
Mentre qui sopra potete trovare il live action trailer, qui potete trovare altri nostri articoli.
Clicca sulla copertina per leggere