Razer KITSUNE: il controller per picchiare meglio

Razer, uno dei leader globali nel gaming di tutti giorni, ha annunciato la disponibilità di Razer Kitsune, il suo primo controller ottico arcade ‘all-button’, specificamente progettato per trasformare il panorama dei picchiaduro in modo ergonomico e funzionale.


Razer Kitsune si discosta dai controller tradizionali, unendo la soddisfazione tattile di un pannello di controllo arcade alla tecnologia all’avanguardia degli switch ottici di Razer. È stato accuratamente realizzato tenendo conto delle esigenze dei giocatori di picchiaduro competitivi, offrendo un’incredibile precisione e un controllo di livello superiore, pur mantenendo un fattore di forma sottile e portatile per la massima semplicità di configurazione e trasporto.

Razer Kitsune

Secondo quanto detto da Ali Homayounfar, Product Lead di Razer Kitsune:

Con Razer Kitsune, abbiamo risposto alle specifiche esigenze di chi gioca ai picchiaduro a livello competitivo. Si tratta di uno step innovativo nei controlli gaming, che consente di eseguire mosse complesse e reagire in tempi rapidissimi, grazie alla combinazione di un layout ‘all-button’ e switch ottici. Siamo orgogliosi di aver sviluppato Kitsune in collaborazione con Capcom per garantire che sia conforme a tutti i regolamenti del Capcom Pro Tour.

Sostituendo i joystick tradizionali con quattro pulsanti di movimento, Razer Kitsune offre una nuova dimensione al controllo nei picchiaduro, riducendo gli errori di input e consentendo di eseguire movimenti complessi in modo impeccabile. Grazie all’integrazione degli switch ottici lineari a basso profilo di Razer, visti per la prima volta nella tastiera Razer DeathStalker V2 Pro, Kitsune offre input ultra-reattivi, fornendo la precisione e la velocità necessarie per superare gli avversari e sfruttare ogni opportunità.

Design sottile e portatile per i gamer sempre in movimento e fedele all’eccellente ergonomia tipica dei dispositivi Razer, Razer Kitsune è stato progettato pensando alla portabilità, con un fattore di forma sottile e maneggevole che può essere facilmente riposto in uno zaino e un cavo USB type-C removibile per una configurazione rapida. I Cable Security Clasp e Tournament Lock Switch del Razor Kitsune scongiurano il rischio di disconnessioni accidentali e di input indesiderati durante le competizioni più accese, offrendo ai giocatori la massima tranquillità quando ogni secondo è importante.

Dotato di una piastra superiore in alluminio removibile e di Razer Chroma™ RGB, Razer Kitsune permette non solo di giocare al meglio, ma anche di apparire al meglio, con opzioni di personalizzazione che si adattano allo stile unico di ogni gamer. L’innovativo balzo di Razer nel regno dei controller ottici arcade con il Kitsune rappresenta un cambiamento monumentale nel panorama dei controlli gaming. Combinando un preciso layout a quattro pulsanti di movimento, switch ottici lineari ultra-reattivi e un fattore di forma sottile e portatile, Kitsune si pone come nuovo titano nel regno dei controller per picchiaduro su PlayStation 5 e PC.

Per maggiori informazioni su Razer Kitsune è possibile visitare il sito della Razer. Razer Kitsune è attualmente disponibile sul sito e dai rivenditori autorizzati per il prezzo di circa 350 euro e in autunno, per 30 euro in più, saranno disponibili il Razer Kitsune SF6 Chun-Li Edition e il Razer Kitsune SF6 Cammy Edition.

Se siete interessati in ulteriori informazioni sul mondo delle periferiche a scopo videoludico potete visitare la nostra Homepage o leggere questo articolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile