Nonostante il suo arrivo sulle console di casa Microsoft tardi ad arrivare, Larian Studios ha dato ulteriori notizie per quanto riguarda la versione Xbox del loro nuovo titolo, Baldur’s Gate 3.
Innanzitutto, la versione per Xbox Series S non avrà il multigiocatore a schermo condiviso, al contrario di PS5 e Xbox Series X. Inoltre, Micheal Douse ha rivelato che il gioco non si limiterà ad avere il cross-save con i salvataggi PC. Su Twitter, Douse ha spiegato che grazie al sistema di Larian Account, il Classic RPG supporterà il passaggio dei salvataggi anche sulla console next gen di Sony, PlayStation 5.
Inoltre, vi ricordiamo che nella giornata di ieri Larian ha rilasciato la prima grande patch, aggiungendo oltre 1000 fix e cambiando qualche errore di traduzione in lingua italiana. Il “vattene” per concludere un dialogo è infatti stato sostituito da “termina la conversazione”. È proprio questa cura dei dettagli che ha permesso allo studio di Divinity: Original Sin di conquistarsi l’amore dei fan.
Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 è disponibile ora su PC, mentre uscirà per PS5 il 6 settembre. Anche la versione per Mac ha come obiettivo d’uscita i primi di settembre, mentre per Xbox i fan dovranno attendere ancora un po’.
Per leggere altre notizie sul mondo dei videogiochi potete cliccare su questo link.
Fonte:Â Gamingbolt
Clicca sulla copertina per leggere