Pigeon Simulator sorvola il Gamescom

Diventare un piccione, distruggere edifici e città, poter fare la cacca ovunque e su qualunque persona, sputare fuoco e elettrificare agenti di polizia, non è forse un sogno? Questo e tanto altro, in Pigeon Simulator.


Pigeon Simulator

Durante la serata del Gamescom di stanotte, è stato annunciato l’arrivo di Pigeon Simulator, sviluppato da tinyBuildGAMES, che ci trasporterà in un sandbox dove saremo liberi di portare il caos nella forma del pennuto più conosciuto al mondo. Nonostante all’inizio sembri solo un open world pieno di caos, a quanto pare c’è anche del buono negli sforzi del giocatore: secondo il team di Pigeon Simulator, “siete un piccione che viaggia nel tempo e che viene inviato a fermare un’oca nefasta dal distruggere la realtà. Fai la cacca su tutti. Distruggi tutto. Salva il mondo!”.

Ma essere un piccione non basterà a salvare il mondo, infatti gli sviluppatori hanno voluto integrare un sistema di poteri ancora più folle! Pertanto, mangiare determinati prodotti può alterare il corpo e sbloccare una strana miscela di superpoteri e abilità speciali. Grazie al trailer è possibile ammirare alcuni di questi poteri, oltre a sequenze di gioco dove ci sono umani elettrificati, persone seppellite e edifici distrutti.

Ricordiamo che Pigeon Simulator è previsto per il 2024 su PC e console e integrerà il Xbox Game Pass non appena verrà rilasciato.

Qui potete aggiungere Pigeon Simulator alla vostra wishlist, mentre qui trovate altri nostri articoli.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile