L’arrivo di Kishi V2, il controller mobile di ultima generazione sviluppato da Razer, ha stravolto il mercato offrendo qualità e adattabilità universale ad un costo, tutto sommato, abbordabile. Inizialmente venduto in bundle con il Razor Edge, il dispositivo è ora disponibile separatamente a 119.99€, per la versione base, e 149.99€, nella versione Pro.
Il controller, dotato di audio da 3,5 mm e ricarica passtrough, permette di usufruire della nuova e gratuita Razer Nexus 3.0 App: disponibile dall’1 agosto, apre le porte ad una vasta libreria di giochi sia per IOS che Android. Gli utenti Android, in particolare, potranno sfruttare l’innovativa modalità Virtual controller, giocando ai titoli che, altrimenti, non sarebbero fruibili col dispositivo.Â
Dopo essere stata disponibile solo nel mercato Statunitense, arriva anche in Europa e Asia la console Razer Edge dotata di cpu snapdragon G3x Gen 1, display AMOLED da 6,8″e un refreshrate a 144Hz. Disponibile solo in America, invece, la Razer Kishi V2 Xbox Edition consente di giocare in versione mobile centinaia di titoli tripla A di Xbox attraverso piattaforme IOS e Android.
È arrivato il nuovo trailer di Persona 5 Tactica, non perdetevi l’articolo dedicato!
Clicca sulla copertina per leggere