Immortals of Aveum: storia con Kirkbride

Recentemente sono state rilasciate nuove interessanti informazioni per quanto riguarda la nuova IP Electronic Arts: Immortals of Aveum. Queste informazioni sono reperibili tramite due fonti, un video disponibile sul loro canale YouTube e un blog visualizzabile sul sito del gioco.

E’ stato infatti appena pubblicato il filmato “Securing the Binding Stone“, nella quale si hanno maggiori informazioni riguardo a ciò che è successo nella Fucina del Tempio.

Mentre la battaglia contro Sandrakk prosegue, Jak (Darren Barnet) torna dopo essersi impossessato della Pietra Armonica, un potente manufatto che avrebbe invece dovuto distruggere. Jak ritiene di avere compiuto la scelta giusta, ma ora si ritrova a dover convincere Kirkan (Gina Torres), la leader degli Immortali.

E’ stato inoltre reso pubblico il BlogWriting Aveum“, con la partecipazione di Michael Kirkbride, veterano del settore da quasi tre decenni, che parla della sua esperienza per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i suoi regni e i suoi dialoghi per dare vita alle sue fondamenta narrative. All’interno del Blog viene discusso il processo pratico e teorico con cui si è arrivati al mondo di Aveum che sarà possibile visitare durante l’esperienza di gioco fornita da Immortals of Aveum.

Tra lavori precedenti a nome di Kirkblade è possibile vedere The Elder Scrolls: Morrowind e Oblivion, The Walking Dead e Batman: The Enemy Within di Telltale Games.

Immortals of Aveum

Immortals of Aveum sarà disponibile dal 22 agosto del 2023. I preordini sono già aperti per Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store. Per saperne di più su Immortals of Aveum è possibile visitare il canale YouTube, leggere i precedenti blog e unirsi alla community Discord per poter discutere con gli altri membri riguardo il gioco.

Se siete interessati in ulteriori informazioni riguardo il mondo di Aveum potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.

V MENSILE
V007 Mensile