Xbox e il suo studio di sviluppo Rare annunciano il nuovo DLC di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, DLC che sarà disponibile gratuitamente per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam e per tutti i membri di Xbox Game Pass.
La nascita del DLC The Legend of Monkey Island nasce dalla collaborazione di Rare e Lucasfilm Games unendo queste due storie a stampo marinaresco narrandone una inedita. Al link Xbox Wire è disponibile un’intervista con il team Rare dove spiegano l’unione di questi due universi videoludici.
Il DLC The Legend of Monkey Island è un vero e proprio tributo fatto all’iconica saga videoludica punta e clicca Monkey Island. L’espansione comprende tre Tall Tales, che seguono le avventure di Guybrush Threepwood in Sea of Thieves e vedono la partecipazione di Guybrush, del pirata fantasma LeChuck e di altri personaggi (e doppiatori) della serie di Monkey Island. Le Tall Tales saranno rilasciate mensilmente con degli update gratuiti per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves, saranno in uscita quest’estate e aiuteranno a risolvere enigmi, padroneggiare il combattimento o attraversare catacombe piene di lava guidati da Guybrush.
è stata anche annunciata la nuova beta di Assassin’s Creed Codename Jade, approfondite nel nostro articolo.
Clicca sulla copertina per leggere