Serie Tv Luglio 2023: ecco cosa ci aspetta


Con l’arrivo dei mesi più caldi, non c’è niente di meglio che stare all’aria aperta a godersi un po’ di sole. Ma quando l’afa ci mette a dura prova, ecco che ci rifugiamo davanti alle nostre serie tv preferite. Di seguito noi di VMAG vi presentiamo le migliori uscite di questo mese.


The Lincoln Lawyer – 6 luglio, Netflix

Torna la serie sull’avvocato di difesa creata da David Kelley e Ted Humphrey, con protagonista l’amato Manuel Garcia-Rulfo. La stagione avrà 10 episodi e tornerà a parlare di Mickey Haller, l’avvocato di Los Angeles caduto ormai in disgrazia.

The Horror of Dolores Roach – 7 luglio, Prime Video

La serie parla di Dolores Roach, una donna che esce di prigione dopo sedici lunghi anni. L’unico che la riconosce è il suo vecchio amico Luis, che le offre un tetto sopra la testa e un lavoretto. La protagonista è interpretata da Justina Machado.

Record of Ragnarok Season 2 (part 2) – 12 luglio, Netflix

Arriva la seconda parte della seconda stagione dell’anime tratto dall’omonimo manga. La serie continuerà a trattare le avventure del torneo del Ragnarok e delle valchirie, che tentano di salvare gli umani dopo che gli dei hanno votato all’unanimità la loro estinzione.

The Afterparty season 2 – 12 luglio, Apple Tv+

Ecco la seconda stagione della serie tv creata da Christopher Miller, che tornerà a narrare le avventure di alcuni ragazzi alla ricerca di un pericoloso omicida. La stagione avrà 10 episodi.

The Beauty Queen of Jerusalem Season 2 – 14 luglio, Netflix

Ecco che arriva la seconda stagione dell’apprezzata serie israeliana con protagonisti Swell Ariel Or e Michael Aloni. La serie segue le vicende della famiglia Armoza, un nucleo ebraico che cerca di sopravvivere al territorio ostile e al periodo storico sfortunato in cui vivono.

Foundation season 2 – 14 luglio, Apple Tv+

Il 14 luglio torna Foundation, la serie di fantascienza scritta negli Stati Uniti ispirata all’omonima serie di libri di Asimov. La serie ha come protagonista Jared Harris, che interpreta lo scienziato Hari Seldon.

Good Omens season 2 – 28 luglio, Prime Video

L’ultima serie che vi consigliamo è Good Omens, che torna con una nuovissima stagione sulla piattaforma di Amazon. La serie, diretta da Douglas Mackinnon, parla dell’apocalisse scatenata dalle forze del paradiso e da quelle infernali nella quale si ritroveranno i nostri protagonisti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile