Il 25 maggio, alle 02:00 del mattino, THQ Nordic farà una diretta totalmente dedicata ad Alone in the Dark durante la quale risponderà a molte delle domande che ancora oggi circondano il gioco. Durante l’evento, disponibile in diretta sui canali Twitch e YouTube di THQ Nordic, avremo la possibilità di scoprire nuove informazioni importanti relative al prodotto di Pieces Interactive.
Alone in the Dark riprende a pieno titolo il percorso e lo stile del predecessore, immergendo il giocatore in una storia horror attraverso gli occhi dei due protagonisti Edward Carnby ed Emily Hartwood. Durante l’esperienza sarà possibile esplorare ambienti curati, combattere mostri, risolvere enigmi e tanto altro ancora, mantenendo lo standard classico dei giochi di questa tipologia.
Il racconto, ambientato agli inizi del 1900, parla di Emily Hartwood, un ragazzo che parte alla ricerca dello zio scomparso. Insieme all’investigatore privato Edward Carnby, si intrufolano dentro la famosa casa di cura per malati di mente Derceto Manor dove li aspetta un mistero inaspettato.
Se siete appassionati del mondo horror e volete giocarne uno particolare, ecco a voi il gioco che fa per voi.
Clicca sulla copertina per leggere