Oggi Bandai Namco Entertainment Italia ha confermato un’uscita aspettata da tutti i fan per quanto riguarda The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. E’ stato infatti annunciata l’uscita, il 16 giugno 2023, della Guida Ufficiale Completa, totalmente localizzata in italiano, dell’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
La guida del nuovo gioco per Nintendo Switch è realizzata con la cura e la profondità che contraddistingue i prodotti di Piggyback. Il volume è già prenotabile sia nella sua Edizione da Collezione che nell’Edizione Standard.
Ecco di seguito le differenze tra le due.
La Guida Ufficiale Completa in Edizione Da Collezione è composta da 496 pagine a colori, con copertina rigida e stampata su carta certificata di qualità superiore.
La Guida Ufficiale Completa in Edizione Standard è invece stampata su classica carta da rivista e guide normale ed è assente della copertina rigida, presentandone invece una flessibile.
Il volume della Guida Ufficiale Completa di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom copre tutti gli elementi del gioco, mostrando dettagli su ogni sfida ed enigma, le loro soluzioni e l’atlante di Hyrule. E’ quindi il modo migliore per terminare l’intera avventura in compagnia dell’eroe Link e potersi godere al meglio ogni singolo dettaglio e particolare del capolavoro che si è mostrato essere il nuovo capitolo della saga di Zelda.
Se siete interessati in ulteriori notizie o informazioni su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e sulla saga di The Legend of Zelda in generale potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.
Clicca sulla copertina per leggere