Nintendo ha rilasciato nella giornata di ieri il terzo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Si tratta dell’ultimo trailer prima del lancio del gioco, che avverrà il 12 maggio, che mette in evidenza alcune delle novità che la Hyrule di questo capitolo ha in serbo rispetto a quella del precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
In questo capitolo, sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i giocatori possono creare il proprio percorso attraverso le sconfinate distese di Hyrule e sulle misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. In questa opera saranno disponibili nuove destinazioni, pericoli, panorami ed enigmi che possono essere superati solamente utilizzando ingegno e intraprendenza. Le nuove abilità acquisite da Link permetteranno di sfruttare meccaniche uniche per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno e i suoi abitanti.
Inoltre, su My Nintendo Store sono disponibili, fino ad esaurimento scorte, prodotti in tiratura limitata dedicati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Se siete interessati in altre notizie sul mondo dei videogiochi potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.