Alla STAR WARS Celebration di questo anno a Londra è stato mostrato in maniera inaspettata un nuovo trailer del nuovo film con protagonista Harrison Ford, Indiana Jones e il Quadrante del Destino. L’annuncio è stato inaspettato per tutti i fan e le star e i filmmaker della pellicola hanno sopreso i fan con uno sguardo esclusivo al film, oltre che con un nuovo poster internazionale.
All’evento erano presenti gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, il regista e co-sceneggiatore James Mangold e la produttrice Kathleen Kennedy, con un messaggio dalla star e attore protagonista Harrison Ford, e hanno svelato nuovi dettagli sul nuovo capitolo dell’attesissimo franchise.
Il film, che sarà l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 18 maggio e arriverà nelle sale italiane poco più di un mese dopo, il 28 giugno.
Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).
Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.
Durante il trailer sono state mostrate alcune scene del film, che presenterà parti che vedranno come protagonista un Indiana Jones giovane, forte e spericolato e altre, non meno accattivanti, che vedranno invece una sua versione più grande, astuta ma non meno energetica. Viene mostrato come il protagonista avesse, molti anni prima, trovato un quadrante che potesse cambiare il corso della storia, e di come sia determinato a ritrovarlo per evitare che possa cadere in mani sbagliate.
Se siete interessati in altre notizie riguardanti la STAR WARS Celebration del 7 aprile di questo anno potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.