Gameloft ha rilasciato un nuovo trailer per il Founder’s Pack di Disney Speedstorm. Nel trailer, oltre ai vari bonus del pacchetto vengono mostrati anche altri personaggi e tracciati su cui giocare.
Il Pacchetto sarà disponibile in tre versioni: Standard, Deluxe e Ultimate. Tutte le versioni offrono premi aggiuntivi e differenti, e l’acquisto di una versione più avanzata concede anche i premi delle versioni precedenti.
I premi delle varie versioni sono i seguenti: con l’acquisto della versione Standard si ottengono aspetti per Topolino e Paperino, insieme ai personaggi, acquistando la versione Deluxe si ottiene il personaggio e l’aspetto di Mulan e infine, con l’acquisto della versione Ultimate, si ottengono personaggi e aspetti per Jack Sparrow ed Ercole. Inoltre, nel caso in cui il pacchetto venga pre-acquistato, si ottiene un’aspetto aggiuntivo per l’automobile.
Durante il trailer sono stati mostrati molti dei personaggi che saranno presenti all’interno del gioco, è possibile vedere Elizabeth Swann da I Pirati dei Caraibi, Mowgli e Baloo da Il Libro della Giungla, Belle e La Bestia da La Bella e la Bestia, Shang da Mulan, Sully, Mike, Randall e Celia invece da Monster & Co.
Altro elemento caratterizzante del gioco è la presenza di vari poteri, caratteristici dei personaggi, che permettono ai giocatori di ottenere vantaggi strategici sui propri avversari. Tra le varie abilità mostrate nel Trailer è stato visto un boost in velocità per Ercole, un “potenziamento fisico” per Sullivan e la creazione di un cannone per Mulan.
Nel gioco è presente inoltre un sistema di Pass fatto di vari tipi con differenti premi per ognuno. Ottenendo punti nel Pass sarà possibile ottenere differenti tipi di ricompense, andando da personaggi fino a vari cosmetici.
I personaggi sono inoltre suddivisi in varie categorie e nel trailer vengono mostrate le categorie di alcuni di questi. Elizabeth Swann, Baloo e Shang sono dei Difensori, Mowgli e Belle sono dei Velocisti mentre La Bestia è un Combattente. Per quanto non sia ben chiaro se queste categorie avranno un impatto sulle caratteristiche dei personaggi, è molto probabile siano correlate almeno alle loro abilità individuali.
Il gioco sarà disponibile in Early Access dal 18 aprile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e per Nintendo Switch.
Se siete interessati in ulteriori notizie sul mondo Disney potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.
Clicca sulla copertina per leggere