SEGA ha annunciato Sonic Origins Plus


SEGA ha annunciato la collezione Sonic Origins Plus, per permettere agli appassionati del veloce porcospino blu di poter giocare in maniera definitiva ai titoli classici di Sonic The Hedgehog. Sonic Origins Plus porterà nuove aggiunte e novità a Sonic Origins, la collezione multigioco di classici titoli di Sonic del 2022 rimasterizzati digitalmente per le piattaforme di nuova generazione, aggiungendo tutti i 12 titoli di Sonic per Game Gear, la possibilità di giocare nei panni di Amy in Sonic The Hedgehog 1, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD. Nell’ultimo in particolare sarà possibile giocare anche nei panni di Knuckles.


Sonic Origins Plus

Sonic Origins Plus uscirà sia in versione digitale che in copia fisica per il compleanno di Sonic, il 23 giugno 2023 in due versioni. Per chi ha già Sonic Origins sarà disponibile una versione di solo aggiornamento sotto forma di pacchetto di espansione Sonic Origins Plus al prezzo di €9,99, nel quale sono inclusi anche tutti i DLC rilasciati in precedenza. Per chi invece non è dotato della precedente versione sarà possibile acquistare il gioco completo al prezzo di €39,99.

Inoltre, per chi comprasse la versione fisica di Sonic Origins Plus, sarà incluso nel prezzo, oltre alle illustrazioni inedite della custodia, un artbook di 20 pagine pieno di immagini del famoso porcospino e dei suoi amici.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Se siete interessati in ulteriori notizie sul mondo di Sonic potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile