E’ stato annunciato da Xbox il lancio di Halo Infinite Season 3: Echoes Within, il più grande aggiornamento multiplayer del gioco a partire dal lancio, e che per la prima volta include una nuova arma e un nuovo equipaggiamento.
Nel nuovo contenuto i giocatori avranno la possibilità di entrare ed esplorare tre nuove mappe, ottenere e utilizzare un nuovo fucile, l’M392 Bandit, nascondersi all’interno del nuovo equipaggiamento Shroud Screen e di avanzare in un Battle Pass da 100 livelli, insieme a molto altro.
Andando a vedere nel dettaglio le aggiunte della nuova Season, sono le seguenti:
Nuove mappe: le nuove mappe aggiunte sono le arene Cliffhanger (sito di ricerca ONI) e Chasm (sottostruttura Zeta Halo) e la mappa Big Team Battle Oasis.
Fucile M392 Bandit: è la prima nuova arma del gioco, creata per premiare la precisione con il suo fuoco automatico per scontri a medio raggio.
Nuova attrezzatura Shroud Screen: è il primo nuovo equipaggiamento di Halo Infinite e consiste in un lanciatore portatile che consente al giocatore di mirare e sparare anche a un avversario fuori dal raggio di azione.
Modalità aggiuntiva Escalation Slayer: è una modalità di gioco in arena disponibile sia a squadre che Free For All. Questa modalità richiede ai giocatori di eliminare gli avversari per progredire attraverso una vasta gamma di armi, per arrivare ad eliminare un giocatore nemico con l’Oddball.
Battle Pass da 100 livelli: sarà disponibile per l’acquisto il Pass Battaglia Premium di Echoes Within per sbloccare immediatamente il rivestimento dell’armatura leggendaria Redsteel Splinter e tanti nuovi premi.
Se siete interessati in altre informazioni sul mondo videoludico potete leggere questo articolo o visitare la nostra Homepage.