Valorant: il nuovo agente Gekko

Valorant non smette mai di aggiornarsi e continua ad ampliare la sua rosa dei personaggi giocabili, introducendone di nuovi con una frequenza invidiabile. Negli ultimi mesi, abbiamo assistito al posizionamento di Harbor, agente inizialmente sottovalutato ma che si è rivelato una potente possibilità per i giocatori, soprattutto per quanto riguarda gli ambiti professionistici. Questa diffidenza iniziale è sempre più comune ai giorni d’oggi, proveniente da una bassa conoscenza del gioco e da una mancanza di lavoro di squadra, tipica dei nuovi arrivati.


Fenomeno simile era stato riscontrato con l’arrivo di Fade, agente tenebroso affiancato da un fastidioso demone. Tuttavia, il nuovo agente Gekko potrebbe avere una vita più facile. Riot Games ha annunciato l’arrivo del 22esimo personaggio del roster, programmato in concomitanza con l’inizio del nuovo atto, durante la prossima settimana.

Valorant

Gekko è un personaggio particolare, un giovane ragazzo californiano accompagnato da quattro animali che sarà in grado di comandare. La prima creatura è Dizzy, un curioso animaletto che potrà esser lanciato come una granata ed avrà la capacità di accecare le persone che incontrerà lungo il tragitto, come un uccello di Skye. Dizzy, come tutte le altre abilità, potrà essere raccolto e riutilizzato successivamente, previa ricarica. Wingman è un’abilità che vedremo sicuramente nerfata nelle prime settimane dell’atto, un piccolo armadillo dalle meccaniche di rilascio simili ad un boombot di Killjoy ma capace di stordire i nemici, piantare e disinnescare le bombe. Last but not least, Mosh è una gelatina verde che potrà essere lanciata al suolo, creando un’area di danno crescente nel tempo.

Il pesce che avete visto nella foto precedente è Trash, la ultimate di Gekko. Trash potrà essere controllato in prima persona dal nostro personaggio e potrà essere indirizzato contro i nemici, sia per scoprire la loro posizione che per stordirli ed impedirgli l’utilizzo delle armi.

Abbiamo trovato un comodo video che vi mostrerà nel dettaglio il funzionamento di queste abilità e del nuovo personaggio di Riot.

Se sei un amante di Valorant e del suo universo in continua espansione, ecco un articolo che potrebbe fare al caso tuo.

Fonte Forbes

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile