Questa sera si è tenuto uno degli eventi più importanti per il panorama di PlayStation, il State of Play 2023. In un anno dove Sony, Microsoft e Nintendo saranno assenti all’E3, questi eventi saranno il succo degli annunci inerenti alle iterazioni future. Tra i vari annunci è stato presentato un titolo da molti atteso e a sua volta rimandato: Goodbye Vulcano High.
L’avventura interattiva adornata da una grafica cartoonesca e sviluppata dallo studio canadese KO_OP, ha sicuramente creato molta curiosità sin dal suo annuncio quasi tre anni fa per la sua storia e originalità ma la cui uscita ha subito alcuni ritardi. Ebbene, questa sera è stato pubblicato un nuovo trailer di Goodbye Volcano High con tanto di data ufficiale d’uscita prevista per il 15 giugno.
Nel filmato recentemente pubblicato viene dato un ulteriore sguardo ai personaggi e alle loro vite, specialmente alle varie scelte che il giocatore potrà intraprendere con tanto dei tipici QTE in vari situazioni. Perciò, tenete a mente il 15 giugno come data d’uscita di Goodbye Volcano High su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer pubblicato allo State of Play appena concluso. Buona visione!
Clicca sulla copertina per leggere