In data odierna è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky: Fractal che tra le tante novità che porta con sè, introduce un catalogo delle scoperte più incredibili fatte dal giocatore, un gran numero di miglioramenti alla qualità della vita e all’accessibilità, il supporto al controllo giroscopico, il pieno supporto a PlayStation VR2 e molto altro ancora!
Giusto in tempo per l’uscita di PS VR2, l’update è stato pensato per garantire un’esperienza ancora più immersiva ai giocatori che utilizzano periferiche VR e garantisce audio 3D, un’interfaccia utente adattiva e un gameplay semplificato e interattivo. L’aggiornamento permette ai giocatori di passare facilmente dal gameplay VR a quello standard restando sullo stesso salvataggio. Include anche una serie di opzioni aggiuntive su tutte le piattaforme. I giocatori possono guadagnare una nuova astronave, l’Utopia Seeder, e scoprire una nuova spedizione “Utopia” che sfida a lavorare insieme e ricostruire, per la misteriosa Utopia Foundation, un sistema solare abbandonato.
L’update include anche nuovi contenuti per gli utenti di Nintendo Switch, che ora avranno accesso a tutte le missioni Nexus e Quicksilver e alla storia “Trace of Metal”, tutte già disponibili per le altre piattaforme. I giocatori su PlayStation, Steam Deck e Switch possono anche sperimentare una maggiore immersione grazie al supporto per i controlli giroscopici che rende esplorare e scansionare le nuove scoperte più confortevole e preciso che mai.
Tra le novità più importanti che potete trovare direttamente nelle patch notes sul sito abbiamo:
- Nuova spedizione Utopia
- Catalogo Scoperte Incredibili
- Miglioramento all’HDR
- Nuova Nave Utopia Seeder
- Compatibilità con Playstation VR 2
- Nuovi Contenuti per versione Nintendo Switch
- Opzioni di Gioco più chiare con possibilità di scelta diretta tra Giocatore Singolo o Multiplayer
- Nuove Skin Uniche
- Twitch Drop
- Nuove Opzioni di Accessibilità
- Miglioramenti Grafici e alla Quality of Life del gioco
- Tanto altro!
Per altri articoli potete cliccare qui.
Clicca sulla copertina per leggere