C’è sicuramente una grande aspettativa attorno al nuovo capitolo della famosissima saga di Call of Duty. Il franchise si arricchisce anno dopo anno di nuovi capitoli, pertanto l’appuntamento autunnale che riguarda l’uscita del noto first person shooter è particolarmente caldo.
Il nome in codice del nuovo titolo di Activision è Cerberus e dato che le speculazioni sulllo sviluppo, sull’ambientazione e sul periodo storico che sarà trattato nell’iterazione sono già iniziate, un report di Insider Gaming ci fornisce ulteriori notizie.
A quanto pare infatti, il prossimo Call of Duty sarà (probabilmente) disponibile anche su console di vecchia generazione, probabilmente perché la fetta di utenti old gen rappresenta ancora una grandissima porzione di mercato. Inoltre, grazie all’accordo stipulato tra Microsoft e la stessa Activision Blizzard, i titoli della celeberrima saga in prima persona saranno disponibili ancora almeno per un decennio, anche sulle console Nintendo.
Proprio per questo è stato reso noto che l’azienda americana guidata da Bill Gates ha investito per far sì che il titolo girasse bene su tutte le console, e in particolare sulla Switch, per assicurarsi la soddisfazione dei fedeli della casa di Kyoto.
Per leggere il record fatto segnare da Call of Duty Modern Warfare 2 potete cliccare su questo link.
Fonte: Gameranx
Clicca sulla copertina per leggere