11 Bit Studio casa di sviluppo e publisher, che ha sviluppato This War of Mine, dalla sua sede a Varsavia, Polonia sta provvedendo curare e sviluppare due nuovi titoli in stile sci-fi rispettivamente The Invincible e The Alters.
Il primo, The Invincible è un avventura Story-driven in prima persona sviluppata da Starward Industries basata sull’omonima e iconica storia sci-fi mondialmente riconosciuta scritta dall’autore e futurologo polacco Stanislaw Lem.
La natura umana è basata sul conquistare, superare i propri limiti cognitivi, raggiungere le vette più alte, esplorare le parti più profonde dell’oceano e arrivare ai limiti dell’universo. Questa incrollabile convinzione convinzione porta Yasna, un’acuta astrobiologa e la sua squadra in una missione su Regno III. Una spedizione che li porterà a realizzare che forse non tutto è fatto per l’uomo.
The Alters si allinea fortemente alla filosofia di sviluppo e design di 11 Bit Studios e The Invincibele riuscendo comunque ad essere uno story-driven unico nel suo genere guidato da interazioni di versioni alterate della stessa persona.
Jan è un uomo qualunque intrappolato durante una missione spaziale andata male. Cercherà una via per tornare a casa e nel mentre un modo per riparare la sua vita ormai in pezzi. Sarà compito del giocatore capire i punti deboli e quelli di forza di Jan bilanciandosi con le dinamiche che avverranno con le sue versioni alterate
Clicca sulla copertina per leggere