Durante l’evento del Microsoft Developer Direct è stato presentato Redfall nuovo titolo di Arkane Studios. I creatori di Deathloop (potete trovare la nostra recensione qui) ci hanno mostrato il loro nuovo sforzo e si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato, appunto, a Redfall una regione del Massachussets invasa dai vampiri.
Sarà possibile affrontare la minaccia vampira in single player oppure in gruppi di quattro.
Potranno essere scelti vari eroi con abilità speciali e con il proprio albero delle abilità da sviluppare mano a mano che si procede nel titolo. Come ogni titolo di Arkane che si rispetti, il gioco potrà essere approcciato in diversi modi a seconda dello stile di gioco del giocatore o dei giocatori.
Sarà possibile esplorare ogni zona di Redfall caratterizzate da ambientazioni molto diverse tra di loro; dal porto alla foresta, dal centro città alla zona residenziale. Ogni zona, inoltre, sarà sotto il controllo di un generale vampiro che dovrà essere eliminato per liberare l’area in questione.
Azione adrenalinica e scontri mozzafiato ci aspettano tra le tenebre di Redfall a partire dal 2 Maggio su Xbox Game Pass, Xbox Series X/S, Steam e Epic Store.Â
Vi lasciamo al trailer del titolo.
Per chi fosse interessato, qui potrete rivedere l’evento Microsoft.